1. FARO ARMs. Macchina di misura Tridimensionale

FARO ARMs. Macchina di misura 3D

Macchina di misura per verificare la qualità dei prodotti attraverso le rilevazioni 3D

FARO Arm è una macchina di misura a coordinate (CMM) portatile che consente ai produttori di verificare con facilità la qualità dei prodotti attraverso ispezioni 3D, certificazioni utensili, comparazioni con il CAD, analisi dimensionali e reverse engineering.
Il nuovo FARO Edge è il braccio di misura FARO più avanzato oggi in produzione.

Nello ScanArm l’aggiunta della sonda di scansione laser (FARO Laser Line Probe) garantisce funzionalità eccezionali di scansione 3D per la misurazione dettagliata di superfici, rendendo lo stesso ScanArm la perfetta soluzione portatile per la misura a contatto e senza contatto.

CAM2 Edge

Leader del settore, con il rivoluzionario Edge, CAM2 definisce ancora una volta nuovi standard di riferimento nel campo della misurazione portatile. Dotato di computer touchscreen integrato e tecnologia “SmartArm”, CAM2 Edge semplifica le attività dell’utente e garantisce prestazioni, portabilità e affidabilità superiori.

• Volume di lavoro sferico da 1,8 m a 3,7 m
• Ripetibilità da 0,024 mm a 0,064 mm

CAM2 Prime

CAM2 Prime offre la più alta precisione tra i bracci di misura CAM2® ad un prezzo molto competitivo. Prime è la soluzione ideale per eseguire misure in fase di ispezione, reverse engineering, confronto pezzo/CAD e ogni qual volta sia richiesta una soluzione di misura a contatto di elevata precisione.

• Volume di lavoro sferico da 1,2 m a 3,7 m
• Ripetibilità da 0,016 mm a 0,060 mm

CAM2 Fusion

CAM2 Arm Fusion costituisce la combinazione perfetta di precisione, durata, tecnologia e convenienza. Fusion è il braccio di misura portatile economico all-in-one per ispezioni, analisi pezzo / CAD e reverse engineering.

• Volume di misura da 1,8 a 3,7 m
• Ripetibilità da 0,036 mm a 0,104 mm