Giugno 2020

La nuova frontiera dell’e-commerce per Axist

Il compimento della maggiore età come leader nel mercato della metrologia in tutti i principali settori industriali ha segnato per Axist un traguardo importante: la nascita del primo sito e-commerce della società, www.metrologystore.com

I tecnici di Axist hanno acquisito nel tempo un’esperienza senza confronti maneggiando ogni giorno gli strumenti di misura per i collaudi dimensionali, quali Laser Tracker, Stazioni Totali, Laser scanner e molti altri.
  È da qui che il progetto prende forma: ingegnerizzare e realizzare componenti e tools, indispensabili nelle misure eseguite con gli strumenti portatili, come ad esempio i Target Holder.


In sinergia con i partner di produzione, i prodotti che Axist immette sul mercato internazionale rappresentano il frutto di prodotti affidabili, precisi e di elevata qualità, tutto “Made in Italy”.
 

Non solo: i target holder sono realizzati in duplice sistema, Metrico e Imperiale, per adattarsi ad ogni tipo di esigenza; sono serializzati, controllati per garantire la massima tracciabilità del prodotto e possono essere anche brandizzati con il nome o marchio del cliente.

Inoltre, l’ufficio tecnico di Axist è disponibile a sviluppare prodotti customizzati su richiesta, se non disponibili a catalogo.




Per offrire una gamma di prodotti sempre più soddisfacente, sono stati realizzati anche dei KIT che comprendono un ampio assortimento di Target Holder, con offset e diametri di codolo differenti, da utilizzare per qualsiasi applicazione della misura dimensionale, completamente personalizzabili.
 


All’interno di un KIT si potranno trovare anche i seguenti tools:
  • Drift Nest (Target Holder piani senza codolo) per SMR da 0,5’’ e 1,5’’ usati principalmente per definire il sistema di riferimento;
  • Vector Target per identificare l’asse di fori con un’unica misura;
  • Hidden Point Bar che risulta indispensabile per misurare i punti;
  • Punch Target Holder indispensabile quando si tratta di marcare una posizione dopo averla identificata con l’SMR. Il punzone a corredo scorre nel foro di guida di questo particolare target holder permettendo di eseguire l’operazione;
  • Target Holder Edge per identificare bordi e Corner per l’identificazione degli spigoli, utili nelle operazioni di allineamento di grandi particolari lavorati.
Un certo Galileo Galilei diceva “Misura ciò che è misurabile e rendi misurabile ciò che non lo è”: noi ci proviamo!
 

Partner